mercoledì 1 febbraio 2012

About me: Febbraio


E' febbraio.E' tempo di coriandoli,fine dei saldi,freddo siberiano.
E' tempo anche che io vi mostri un pò di me.
Piccole pillole del mio guardaroba e del mio spirito,perchè,si sa,ogni blogger ama far vanto di sè.
Io non molto,ma ogni mese vi darò qualche informazione.


 Pittori preferiti: Edward Hopper,Egon Schiele,Lucian Freud,Jean Michel Basquiat


Cosa sto leggendo? Mildred Pierce di James M. Cain,vi consiglio di vedere la mini-serie con Kate Winslet,e Un segno invisibile e mio di Aimee Bender.


Canzone del mese: Nicolaj di Il Teatro degli Orrori tratta da Il nuovo mondo.
Come potete vedere dalle foto il mio è un mood bon ton: colori cognac,maculato,pan collar,orecchini vintage e collana low cost.
Che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento