domenica 2 dicembre 2012

Make a gift or die trying




photo di Anders Schonnemann 

Ogni anno lo stesso problema: che cosa regalo?
Io nel potere del natale credo fortemente.
credo nell'essere gentili ( sempre, tutto l'anno), nel donare un segno a quelli a cui si vuole bene, non importa il prezzo del regalo, importa la cura e l'attenzione nello sceglierlo.
Così è ora.
Pensate con terrore al momento dei pacchetti?
Ecco alcune idee.


Colour me good Ryan Gosling. E' il ragazzo del  momento, non potete comprare lui in persona?Allora ripiegate su questo libro da colorare e impugnate i vostri più brillanti pennarelli. Non vi piace Ryan?(pazze!) C'è sempre quello su Kate Moss!


http://www.openingceremony.us/products.asp?menuid=2&designerid=698&productid=32175

Maison Michel per Opening Cerimony è un buon connubio.
Gli accessori per i capelli sono un pò cari, ma se potete, osate.
Altrimenti c'è sempre Accessorize.



Etsy è una miniera d'oro.
Se siete un bravo fidanzato e non avete uno stipendio considerevole, sono certa che la vostra lei amerà questi anelli-confetto.

http://www.fotomarvellini.com/

Foto marvellini è un progetto figo: rielaborare in chiave alternativa e irriverente foto vintage.
Perfetto per l'amica retrò.



Questa trousse di Oysho è simpatica. Uno scoiattolo ci ricorda che siamo tutte bimbe che giocano con i trucchi.


http://www.stradivarius.com/

A me questa maxi collana piace. Io la porterei sopra una semplice felpa grigia o con un anonimo lupetto. Il prezzo è accessibile, ideale per tutte le ragazze e anche per mamme, suocere e nonne.




Di Ageless ho già parlato. Il fatto è che mi piacciono da morire tutte le loro cose. Quindi quale migliore occasione del Natale per investire in oggetti per la casa unici e ultracool?



http://www.asos.com/it/

Asos è una miniera per le fashioniste squattrinate, che qui trovano proposte simile a quelle delle passerelle.
Io mi sono innamorata di questi orecchini e li ho chiesti a quel bell'uomo di Babbo Natale, in cui io credo ciecamente. Se non vi piacciono, ce ne sono altri di stupendi e low cost.



Gran parte del mio guardaroba è di Zara.
C'è poco da fare, vorrei dire che è di Valentino, ma sarebbe una menzogna.
Anche Uniqueness fa una versione stupenda di questi pantaloni, ma se il vostro portafoglio non arriva a sostenerne la spesa: w Zara!



Se non hai un colletto non sei nessuno.
A me poco importa del dictat, ma mi piacciono.
Questi sono di uno shop giapponese, scoperto dal bellissimo blog http://www.missmoss.co.za/ .



Io sono ipermetrope, cioè miope e astigmatica, e porto gli occhiali da sempre.
Se nella vostra lista regali c'è  una tipa come me, questa custodia di Monki è perfetta.



E poi cè Kate. The Kate Moss book è da avere.


Se poi volete fare un regalo gratuito a me votate ogni giorno e con tutti quelli che conoscete:



Nessun commento:

Posta un commento