domenica 3 marzo 2013

Grazia: get the look!






Blogger we want, contest di Grazia, a cui You Should be Ingrid Bergman partecipa arriva ad un altro step.
Questa volta la sfida è creare uno o più outfits partendo dalle proposte presenti nella nuova sezione on line del magazine, Win & Shop.
Io ho scelto l'abito-camicia di Marco de Vincenzo e la tracolla di Paula Cademartori.
Mi sono lasciata trasportare dal mio gusto e dalle mie influenze per dar vita a questi quattro look.
Spero vi piacciano, commentateli se vi va, ma soprattutto continuate a dare il vostro santo voto quotidiano cliccando sull'icona Runner qui a destra o su questo link: http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=59 .


Vincent Gallo.
Tutto l'amore del mio mondo è per lui e per il suo Buffalo '66.
E' lui versione Billy Brown l'ispirazione di questo look:

- Shirt dress Marco de Vincenzo
- Tracolla Paula Cademartori 
- Smalto glitterato by H&M
- Ankle boots di Acne
- Giacca in pelle firmata Mango


Chloe Sevigny versione Opening Ceremony è la musa di questo outfit, che mi riporta agli anni '90, ora tanto di moda:

-Shirt dress Marco de Vincenzo
-Mollettine di Cos
-Calzettoni Asos
-Anello con i baffi di Miss Selfridge 
-Tracollina a cuore Asos
-Monki sunglasses
-Sandali Swedish Hasbeens


Questo è l'outfit che più mi appartiene, una sorta di raffinato tomboy con alcuni dei marchi che preferisco:

-Borsa con tracollina Paula Cademartori
-Calvin Klein bracelet
- Canotta a righe di Isabel Marant
- Blazer Stella MacCartney
- Shorts Carven
- Stringate L'F Unisex
- Smalti Chanel
-Cappello a tesa larga by Federica Moretti


L'ispirazione viene da un'immagine tratta da Into the fashion che compara la sfilata aw 12-13 di Cacharel  con   una fotografia di F. C. Gundlach del '66:

- Shirt dress di Marco de Vincenzo
- Rossetto Chanel Rouge Allure Luminous Intense
- Cuffia da piscina Adidas
- Borsa in paglia Flavia Padovan
- Mouse Espadrillas in cavans a righe di Marc by Marc Jacobs



1 commento:

  1. Mi piacciono tutti!
    Brava, Kettj!
    I miei preferiti forse sono il secondo - ispirato a Chloe Sevigny - e il quarto.
    Ovviamente non poteva mancare Vincent ;)
    In bocca al lupo!

    Alessia

    RispondiElimina