mercoledì 24 aprile 2013

About me: April


Aprile.
E' di nuovo tempo di un post sul contenuto del mio armadio.
E questa è una dichiarazione d'amore.
E' primavera e io tiro fuori una delle mie "divise" preferite: la maglia a rughe, preferibilmente bianche e blu.
Sì, lo so, a molti risulterà banale, ma non me ne curo, io la trovo deliziosa.
C'è anche una testimonianza fotografica di me da piccola che già la sfoggio in rosso e bianco.
Tutte le icone fashion meritevoli di tale definizione la hanno indossata.
Su questo non ci piove.
La prima?Quasi certamente Coco Chanel.
Potete declinarla in mille modi e difficilmente sbaglierete, sta bene a tutte (se siete non filiformi sceglietene una morbida) e, con accessori ad hoc, vi renderà perfette per ogni occasione.
Così io calo l'asso, l'unica borsa firmata che possiedo, una shopper Chanel, scovata in un mercatino dell'antiquariato e pagata una cifra irrisoria.
A farle compagnia affianco la biografia di Coco, anche se io la definirei prolissa e dalla scrittura non fluida, magari in giro ne trovate di migliori.
Canzone del mese My tired feet di Alela Diane, dall'album The pirate's gospel.











1 commento:

  1. Come ti capisco, sono "ossessionata" anche io dalla maglia a righe! Mi piace il più semplice possibile, basica e finalmente l'anno scorso ne ho trovato una perfetta da Cos..fosse per me non me ne separerei mai! A volte rifletto e mi dico "ma l'hai indossata già l'altra sera, penseranno che non ti cambi..su, lasciala nell'armadio" eppure -come dici tu- sta bene su tutto, con tutto. Perfetta dal luook più sportivo a quello un po' più elegante e irriverente. Insomma l'adoro!

    RispondiElimina