martedì 23 aprile 2013

Very Inspiring Award



You Should Be Ingrid Bergman ha vinto il Very Inspiring Blogger Award.
Ad assegnarcelo è stato il blog Electromode, che di cuore ringrazio.



Ora tocca a me elencare 15 altri diari di stile che sono fonte di nuove scoperte, belle immagini e idee.
Mi ci è voluto un pò per trovarli e la scelta è caduta su questi, ma molti altri potrebbero aggiungersi a questo elenco:


















La cosa non è finita qui.
Oltre alla lista di blogs, il post del Very Inspiring Awards deve contenere 7 cose sulla persona che lo ha vinto, cioè in questo caso chi si nasconde dietro a YSBID, in parole povere su di me.
Per natura sono schiva.
Anche se qualcosa già trapela dai vari posts, tipo che amo Vincent Gallo, ascolto Devendra Banhart, senza contare le sbirciatine mensili nel mio armadio, ma una regola è una regola, così ecco qua:

Vivo in simbiosi con il mio cane Zar


Ho i denti diastemati



Non bevo caffè, ma amo il thè



Ho iniziato a truccarmi solo a 22 anni


Ho sempre lo smalto sulle unghie dei piedi



Vorrei rinascere Milla Jovovich


Amo le ciambelle, i dolci e ho una dipendenza da zucchero



Ora tocca a voi: quali sono i vostri Very Inspiring blogs?
Elencatene 15, fate sapere loro che hanno vinto e scrivete 7 cose su di voi!










1 commento:

  1. Kettj, sono molto molto onorata che tu mi abbia inserito tra i tuoi magnifici 15 :)
    Adesso passo a scoprire gli altri blog.
    I tuoi indizi sono molto affascinanti; con te ho in comune la passione per i cani, il fatto che non bevo caffè e amo il thè e una quasi dipendenza - ahimè - dagli zuccheri.
    Grazie, grazie ancora, ti ringrazierò presto insieme ad altre gentili blogger che hanno voluto premiarci ;)

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina